Borgo Spurghi S.r.l. effettua videoispezioni in ogni genere di tubi e condotte, in grado di individuare varie problematiche sulle tubazioni. Questa attività permette di identificare eventuali anomalie all’interno delle condotte, corpi estranei, riduzioni di passaggio dovute a depositi, occlusioni, schiacciamenti, cedimenti etc. Grazie all’utilizzo di telecamere con varie caratteristiche e tecnologie, è possibile anche richiedere la registrazione del servizio e il relativo DVD o scaricare il filmato direttamente dal nostro sito.
Dal 2014 è entrato a far parte della flotta il nuovo mezzo dedicato alle ispezioni televisive su condotte. La nostra unità mobile furgonata è dotata di un sistema di ispezione antideflagrante certificato per ambienti potenzialmente esplosivi (certificato ATEX). L’applicazione di questa unità mobile furgonata equipaggiata con telecamere antideflagranti è specifica per gli insediamenti industriali, gasdotti, oleodotti o condotte che veicolano sostanze pericolose. Risulta indispensabile anche nell’utilizzo in fognature comunali per l’eventuale presenza di miscele gassose infiammabili/esplosive.
Il nostro furgone è dotato di sofisticate apparecchiature per le videoispezioni di condotte da diametro del 200 fino ad un diametro del 1000. Le ispezioni in condotte possono essere accompagnate da un report delle osservazioni, redatto con programmi appositi conformi alla normativa europea UNI EN 13508.
È possibile richiedere preventivi gratuiti, contattandoci al Servizio Informazioni o compilando il modulo di richiesta preventivo.
Servizio Clienti +39 333 1387808