I rifiuti speciali sono quelli che derivano dalle attività produttive effettuate da industrie o aziende, e devono essere smaltiti da ditte autorizzate che operano in questo tipo di operazione. Va specificato che i rifiuti speciali possono essere classificati anche come pericolosi, e ciò avviene se al loro interno si rileva una elevata concentrazione di inquinanti.
Tale tipologia di rifiuti deve essere trattata, in modo da risultare innocua.
Borgo Spurghi S.r.l. vanta una pluriennale esperienza nella gestione dei rifiuti speciali e potenzialmente pericolosi, ed è attiva a Brescia, Provincia e lago di Garda. Si occupa della loro:
Borgo Spurghi S.r.l. garantisce il supporto necessario per gestire i rifiuti speciali in totale sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Il servizio fornito, che è rivolto a industrie, consorzi di bonifica, centri di stoccaggio e aziende artigianali, e prevede la consulenza normativa, le analisi di caratterizzazione del rifiuto, la fornitura di imballaggi appositi per la raccolta e per il trasporto, nonché di mezzi autorizzati e certificati per il conferimento.
Il personale di cui dispone l’azienda è qualificato e preparato per affrontare al meglio questo tipo di problematiche, così da assicurare interventi efficaci e soddisfacenti.
Inoltre siamo specializzati in:
È possibile richiedere preventivi gratuiti, contattandoci al Servizio Informazioni o compilando il modulo di richiesta preventivo.
Servizio Clienti +39 333 1387808