Borgo Spurghi S.r.l. è in grado di intervenire prontamente per valutare e risolvere le criticità che si possono incontrare in caso di siti contaminati. Il personale esperto ed altamente qualificato è abilitato ad effettuare analisi di rischio precise ed approfondite, che hanno il compito di verificare l’effettiva contaminazione di un sito e gli eventuali rischi per la salute umana, nonché di attuare interventi atti ad attenuare o ad eliminare le fonti e/o le sostanze inquinanti presenti nelle matrici ambientali.
Infatti, il procedimento di bonifica di siti incontaminati non è dato solo dagli interventi tecnici, che puntano al risanamento di un’area inquinata, ma anche da una serie di fasi complesse, che prevedono misure preventive, attività di accertamento dell’effettiva contaminazione, mediante analisi specifiche, elaborazione delle analisi di rischio, e la vera e propria bonifica.
Vengono attuate diverse tipologie di interventi:
Borgo Spurghi S.r.l., iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la Categoria 9, Classe C (Atto n. MI04518), è in grado di fornire un servizio completo operando nel pieno rispetto della normativa vigente con l’obbiettivo di contenere i costi dell’intervento.
Borgo Spurghi S.r.l. è attiva per questo genere di operazioni a Brescia, Provincia e lago di Garda.
Il servizio proposto prevede:
È possibile richiedere preventivi gratuiti, contattandoci al Servizio Informazioni o compilando il modulo di richiesta preventivo.
Servizio Clienti +39 333 1387808